Aziende e sviluppo, al via “Sprint Campania”

E’ nato Sprint Campania, sportello regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, promosso dalla Regione Campania, con il supporto di Sviluppo Campania in partnership con Confindustria Campania e Ice Agenzia per la promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Ogni martedì, dalle ore 11.00 alle ore 16.00, fino alla fine di dicembre, presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli, un esperto Ice accoglierà le imprese per erogare servizi di assistenza tecnica qualificata in materia di internazionalizzazione.

Lo Sportello Sprint si articola, su base regionale, nella rete di sportelli attivati presso le singole Associazioni Territoriali di Confindustria ubicate in regione Campania. Sprint favorisce l’accesso delle pmi campane ai servizi e agli strumenti promozionali, assicurativi e finanziari regionali, nazionali ed esteri per garantire una maggiore e sistematica diffusione delle opportunità internazionali sul territorio. Gli incontri di Sportello sono aperti a tutte le imprese del territorio previa prenotazione.

Gli interessati possono inviare la propria adesione a p.goglia@ice.it, e per conoscenza a sprint@sviluppocampania.it, e internazionalizzazione@unindustria.na.it.