Apre WESPACE, a Chiaja un grande spazio per l’arte

 

 

 

Mettere in moto sinergie tra gli artisti: è questa la sfida di Willy Santangelo che apre a Chiaja WESPACE nell’ambito di Quartierino d’autore. L’appuntamento che inaugura la rassegna è per venerdì 6 maggio dalle ore 18.30 alle 21.30 nella sede di Vico del Vasto a Chiaja 52\53. 

WESPACE si pone come palcoscenico alternativo per pittori, scrittori, attori, musicisti e tutti i giovani talenti alla ricerca di visibilità che potranno avere uno spazio per le anteprime.

A coordinare la scena musicale di WESPACE è Dario Andreano, produttore discografico di Monica Sarnelli e ideatore di Ritmi urbani, l’innovativo magazine tv, che curerà la programmazione degli eventi. A WESPACE saranno presentati nuovi progetti discografici, anteprime editoriali, personali fotografiche e pittoriche, accompagnate da cucina d’autore a cura di Marianna Gallozzi. Willy Santangelo coordinerà le attività per la moda e l’arte.

La serata del 6 maggio dal titolo emblematico “Prove d’autore”, punterà sulla pittura e sull’eco-moda. WESPACE ospiterà le opere di Christophe Mourey, l’eclettico pittore francese all’avanguardia nella sperimentazione di tecniche e materiali nuovi. 

Daniela Mirenda esporrà le sue creazioni e i suoi gioielli che si contraddistinguono per innovazione ed estro perché nascono dal riciclo di plastica e di materiali in disuso. 

Nell’ambito della serata, Willy Santangelo, Giuliana Grande, Anna e Giancarlo Bruno, Sergio Novelli e Arturo Palma presenteranno tutti gli eventi di “Maggio a Quartierino d’autore”.