Con Pietro Baratta un viaggio poetico tra prodigi e bellezze di madre natura

Mercoledì 20 gennaio dalle 17.00 alle 19.00, presso la Biblioteca di via Morghen al Vomero, in occasione dei MERCOLEDì CULTURALI della V^ Municipalità VOMERO/ARENELLA sarà presentata l’ultima opera di  Pietro Baratta scrittore di un libro di romantiche poesie d’amore: NATURA..L…MENTE AMORE Un viaggio poetico tra prodigi e bellezze di madre natura.

Un pomeriggio dedicato ai sentimenti e all’amore con il poeta PIETRO BARATTA.  Con musica e canti, al termine seguirà performance musicale dell’artista Antonietta Sorrentino e un buffet di prodotti rustici salernitani accompagnato da vino paesano.

Interverranno alla presentazione: la conduttrice televisiva PAOLA MERCURIO, la  Dr.ssa Celeste Napolitano editing e le giornaliste Dr.ssa Brunella Bianchi e Dr.ssa Veronica Caprio.

Durante la presentazione sarà allestita la mostra di ritratti e foto antiche su legno di Michelart e life of artisti e la mostra di quadri del pittore ITALO ESPOSTO.

Appuntamento domani mercoledì 20 gennaio presso la V^ municipalità Sala “F.De Martino” Via Morghen 84 Napoli alle ore 17.00.