Sarri, giusta la decisione di Irrati. Non mi è piaciuto il modo di gestire il secondo tempo della gara

 

(Le dichiarazioni di Sarri in sala stampa) – Siamo stati bravi nel primo tempo a capire dove potevamo vincerla. Loro ci toglievano spazio ma hanno tenuto linea altissima e una delle chiavi della partita era farli scoprire e attaccare la profondità e abbiamo fatto bene. Il secondo tempo non mi è piaciuto come abbiamo gestito la partita.

Callejon segnava in Europa ora in campionato ma l’anomalia era che non segnava in Italia ma nel, lungo periodo era chiaro che andasse tutto a posto. La sua importanza va al di là del numero di gol che fa. Per noi è quasi irrinunciabile.

Oggi si poteva fare un secondo tempo diverso, muovendo la palla velocemente e palleggiando nella metà campo avversaria. Abbiamo dato alla Lazio la forza di sperarci e non doveva succedere.

Gabbiadini ha qualcosa meno dal punto di vista della condizione fisica, poi è stato coinvolto dal mercato ma ora è tutto finito. Darà un contributo elevato. Non è colpa sua se la squadra aveva rinunciato a giocare.

I cori dal campo si sentono poco e purtroppo ci siamo abituati. Si sentivano molto i buu a Koulibaly e mi sono rivolto due volte al quarto uomo per fare qualcosa. La situazione per il ragazzo era imbarazzante e lo vedevo in difficoltà. Irrati ha fatto bene.