Dal 18 al 21 marzo 2016 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 49º edizione del Cosmoprof. Presso i meravigliosi stand deI gruppo Maletti si potranno scoprire tutte le novità e gli show per l’evento internazionale più importante del settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi.
Napoli è la città dei mille culure, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di Bologna, la più importante fiera italiana dedicata al mondo del beauty, a sottolineare questa forza/energia che solo il sud sa trasmettere, tra le eccellenze proposte c’è anche un pezzo di Napoli, del suo talento e della sua eccellenza: STEFANO ANTONIO SERRA e il suo DREAM MASSAGE.
Dopo dieci anni di assenza dai palcoscenici del mondo del benessere e dell’estetica, torna ad esibirsi in maniera esclusiva il Prof. Serra (l’ideatore del Dream massage) in compagnia della masso terapeuta Rosa Frezza nell’esclusiva area Dream firmata Elena Maletti.
Il Prof. Serra ha iniziato le sue performance operando con il F.U.N (Free United Network di Pierpaolo Roselli) nel 2002, salendo sul palco del Coca Cola Tour con il suo Dream Massage dinanzi a 5000 spettatori a Reggio Calabria, il video su Youtube raggiunse la cifra record di 100 milioni di visualizzazioni; oggi dopo 10 anni e dopo un cammino di successi e gratificazioni, ritorna al Cosmoprof di Bologna grazie solo a uno dei suoi più prestigiosi partner dell’area Dream di Casa Sanremo Maletti Group.
Le sue Mani e la sua performance saranno accompagnate dalla responsabile tecnica dell’Antica Essenza Rosa Frezza, la quale in tutti questi anni in maniera sapiente ha saputo divulgare l’arte del Dream Massage nelle spa più prestigiose in Italia e all’estero, in questa occasione unica e dai contorni magici l’esibizione del Dream Massage sarà accompagnata da una giovane violinista Italo-Francese di grande spessore artistico. A far da cornice, oltre al prestigioso quanto unico design Maletti Group, ci saranno anche gli allievi della prima accademia olistica e del benessere italiana Oligenesi di Firenze.
L’appuntamento per tutti gli amanti del benessere è Venerdì 18 Marzo 2016 ore 16.00 Area Dream Maletti Group.
Quando Stefano parla del suo Dream Massage lo fa con queste parole:
“Ostinatamente ancorato alla manualità e profondamente legato al massaggio, quale strumento terapeutico principe per dare forza, salute e vitalità al corpo, ho voluto creare il DREAM MASSAGE, un punto di riferimento importante per quanti credono nella visione olistica dell’essere umano inteso nella sua globalità. Nella relazione con chi si prende cura del benessere di una persona è fondamentale che ‘Ogni manovra, ogni piccolo gesto sia dettato dal cuore e dallo spirito nell’amore e nel rispetto del corpo altrui.’”
Ideatore del Dream Massage® l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio (sweedish, deep surf, shiatzu, reiki, ayurveda, fisioterapico, linfodrenante). Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”, Stefano Serra diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica.
Dall’89′ una vita dedicata al lavoro, al suo lavoro che gli dona tanti riconoscimenti oltre ad un’esperienza da invidiare per chi fa del proprio lavoro uno stile di vita. Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto Stefano Serra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”. Attualmente è Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte”.
Il Dream Massage è recentemente approdato nella patria dell’arte Firenze. Stefano Serra, e l’immancabile Rosa Frezza, hanno chiuso l’esclusiva del Dream Massage con la scuola toscana, grazie ad un prestigioso accordo per la realizzazione di corsi di formazione con la prima Accademia di formazione olistica in Italia, OLIGENESI, la scuola diretta da Katia Amandolini e Alessio Gironi (entrambi con esperienza trentennale nel mondo del benessere e della formazione olistica).
Questa tecnica ha anche un indiscusso valore estetico, oggettivamente riscontrabile dopo il trattamento, grazie alla sua forza tonificante, di drenaggio e rilassamento muscolare, tramite manovre profonde e azioni vibratorie. Innegabile anche il valore sia emozionale che curativo di questa tecnica, unica nel suo genere, che lavora in senso olistico e quindi all’interno dell’unità corpo-spirito.
Per Stefano Serra essere Guest, è un vero e proprio orgoglio. La possibilità di rappresentare Napoli e il benessere in un contento di grande prestigio come quello dello spazio di MALETTI GROUP è un grande onore per tutto lo staff.
Laureato in Scienze Motorie e Operatore Sportivo riconosciuto dal C.O.N.I, si specializza in Fisioterapia e Kinesiterapia e anche in Medicina Sportiva e Psicologica presso l’ISEF di Roma.