La riforma costituzionale e le ragioni del NO, convegno al Maschio Angioino

Evento promosso dall'Associazione Italiana giuristi di amministrazione e l'Umi

 

L’Unione Monarchica Italiana  (UMI) unitamente all’Associazione Italiana Giuristi di Amministrazione e all’Unione Nazionale Arte Musica Spettacolo (UNAMS) hanno organizzato un convegno per parlare del prossimo referendum, che l’Italia si appresta a votare e sul perché votare: No.
Ad introdurre e a presiedere l’incontrò sarà il senatore Renato Schifani, presidente emerito del Senato, presenti tra gli altri, l’onorevole Daniele Capezzone, componente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati e il presidente nazionale Umi  e del Comitato Monarchici per il NO, Alessandro Sacchi.

Venerdì 18 Novembre – ore 16.30
MASCHIO ANGIOINO – ANTISALA DEI BARONI
L’Associazione Italiana giuristi di amministrazione l’Unione Nazionale Arte musica spettacolo – UNAMS e l’Unione Monarchica Italiana organizzano un convegno
sul tema “La riforma costituzionale e le ragioni del NO”. Presiede ed introduce Sen. Avv. Renato Schifani Presidente emerito del Senato Modera Prof.ssa Dora Liguori Presidente dell’Unami.
Intervengono
Prof. Avv. Salvatore Sfrecola Presidente dell’Associazione Italiana giuristi di amministrazione, autore di “La Costituzione va riformata? SI/NO” (Aracne Editrice)
On. Dott. Daniele Capezzone Componente della Commissione bilancio della Camera dei deputati Sen. Prof. Giuseppe Basini Conservatori e riformisti liberali.
Conclude
Avv. Alessandro Sacchi Presidente del Comitato Monarchici per il NO