Massaggi “made in Naples” per i Vip del Festival

Dal 5 all’11 febbraio ritorna a Sanremo l’hospitality di Stefano Serra

Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata da Gruppo Eventi, ritorna per il decimo anno consecutivo e raddoppia: per festeggiare il decennale, infatti, dal 5 all’11 febbraio oltre al Palafiori saranno allestiti anche gli spazi di Villa Ormond. Quella realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, è un’accoglienza che si rinnova ogni anno, negli spazi e nei contenuti. L’inaugurazione è prevista domenica 5 alle 18.00.

Come da diverso tempo anche per questa edizione verrà allestita una meravigliosa area relax denominata Dream Experience a cura del Maestro Stefano Antonio Serra. Rinnovata anche quest’anno la fiducia concessa dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo per realizzare uno spazio dedicato ai cantanti, agli addetti ai lavori, e a tutti  l’entourage sanremese.

Direttore dell’area il napoletano Stefano Serra, al suo fianco sarà presente Rosa Frezza, la direttrice della spa Antica Essenza del prestigioso hotel napoletano San Francesco al Monte. Lei sarà la capitana di sei “dreammini” (allievi del Dream Massage l’unico trattamento olistico) veri professionisti del benessere selezionati e scelti tra quasi 500 allievi in Italia e all’estero.

Tante le novità di questa edizione: tra tutte la presenza della prima scuola di formazione italiana di massaggi, l’azienda Tao capitanata da Dario Montorfano e  i suoi insegnati qualificati, altra novità che renderà ancor più magica l’aerea Dream, è la presenza dei profumatori con il loro marketing  olfattivo  con le loro magie, le loro essenze profumate, che

saranno capitanate da Simone Mingiacchi e da Stefano Proietti.

A vestire gli angeli del benessere e dei sogni, come nella scorsa edizione, sarà l’azienda napoletana di abbigliamento professionale Divise e Divise con la stilista Ornella Varriale e l’amministratore Nicola Bello, ma la vera novità che darà un tema e una nuova immagine all’area Dream Experience 2017 saranno le coreografie d’acqua dirette dal giovane architetto Dennis Fabbro, che creerà uno spettacolo d’acqua unico ed esclusivo. Sarà presente anche una prestigiosa azienda di acquari di Genova che realizzerà nella nostra area un piccolo mondo tropicale.