Inizia la stagione delle partite del cuore con un appuntamento di gran prestigio voluto da Umberto Sanselmo e Serena Nardi della U&S Record’s, casa di produzione discografica in auge nel settore della musica napoletana, in collaborazione con la DGPhotoArt azienda di produzione di tecnologie multimediali.
L’evento di sport e spettacolo presentato da Franco Terry si terrà il giorno 16 marzo alle ore 15,30 presso il Campo Boys Napoli di Luigi Esposito a Ponticelli (via Provinciale delle Brecce 124) e sarà dedicata al giovanissimo Rosario Fioretti, scomparso prematuramente circa un anno fa, ad appena 19 anni, di leucemia. Il ragazzo è stato alla ribalta della cronaca per la lotta e il coraggio con cui ha affrontato, pur se inutilmente, la malattia che aveva scoperto di avere già nel 2012.
Numerosi gli artisti che scenderanno in campo in onore del giovane. Oltre al padrino eccezionale dell’evento, il cantante Gianni Sacco, direttamente dalla Casa del Grande Fratello saranno ospiti d’onore George Leonard e Kiran Maccali. Fra esibizione sportiva e canora si alterneranno gli artisti Anthony, Giusy Attanasio, Valentina Belli, Enzo Belli, Salvatore Brandi, Pino D’Amore, Lino Calone, Alex Marini, Angelica Romina Riccio, Anna Caliente, Raffaella Montuoro, Sandro De Micco, Samuele, Angelo di Gennaro, Fiorella Fasolino, Ciro Petrone, Vincenzo Junior, Enzo Barone, Roberto Cervasio, Manuel, Danny Rosy, Max Demo, Gennaro Napole, Genny Capone, Enzo Di Palma, Rita D’Amico, Ciro Di Vaio, Nina, Rino Ferri, Pasquale Cipolletta, Augusto Torri, Peppino Di Bernardo, Rosario Albano, Salvatore Elia, Fabio Di Tavi, Giuseppe Mauro, Zia Wilma, Imma Genovese, Leonardo, Nando D’andrea, Domenico Abbate, Carla de Michele, Gino Coppola, Enzo Criscuolo, Piero Palumbo, Mery Cerbone, John Vitale, Alessandra De Palma.
L’evento sarà trasmesso in collegamento diretto con Telebruzzano e Radio Piemonte Torino Cirò Marina di Umberto Mainardi. A bordo campo gli artisti verranno intervistati da Pasquale Capasso per la DGPhotoArt e da altri giornalisti che interverranno numerosi.
L’ingresso è gratuito, sarà possibile per gli spettatori dare un contributo di 2 euro alla famiglia di Rosario Fioretti, partecipando a una lotteria con la quale sarà possibile vincere un tablet o un pallone firmato.