In treno a Napoli per assistere e partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo

Previsto uno sconto del 50% sui biglietti del treno ai partecipanti all’evento

  • le agevolazioni tariffarie fino al 28 marzo
  • uno stand Trenitalia negli spazi espositivi della Mostra d’Oltremare
  • un workshop per le Agenzie di viaggio e Tour Operator

In treno a Napoli per assistere e partecipare  alla Borsa Mediterranea del Turismo.

L’edizione 2017 della BMT, evento che riunisce operatori nazionali e internazionali del settore con l’obiettivo di presentare opportunità di viaggi e vacanze creando anche nuovi rapporti commerciali, si terrà nei padiglioni della Mostra d’Oltremare dal 24 al 26 marzo.

Anche quest’anno Trenitalia, società di trasporto del Gruppo FS, consentirà a chi parteciperà all’evento di  raggiungere Napoli e ripartire con le Frecce e gli Intercity risparmiando il 50% sul biglietto a prezzo base nei livelli Business, Premium e Standard del Frecciarossa, e di 1a e 2a classe.

La tariffa è acquistabile presso gli Uffici Gruppi allo 06.6000.

Inoltre, negli ampi spazi del Polo fieristico napoletano, Trenitalia sarà presente al padiglione 5 con uno stand dedicato, dove saranno disponibili informazioni sul prodotto Alta Velocità e, per la prima volta, anche sull’offerta dei treni Regionali.

Il 24 marzo, dalle 13:00 alle 15:00, è organizzato un workshop con Agenzie di viaggio e Tour Operator per illustrare  le migliori offerte del 2017 da proporre a chi programma spostamenti di lavoro o  svago.