Ad Agerola aperta la nuova delegazione dell’ACI

Il sindaco Luca Mascolo ed il Presidente dell’Automobile Club Napoli, Antonio Coppola, hanno inaugurato la nuova delegazione ACI di Agerola, in Via Ponte n. 18.

“L’apertura di una nuova sede ACI nell’hinterland napoletano – ha spiegato Coppola – si inquadra nella politica di decentramento dei servizi, avviata dal nostro Club, per essere più vicini ai problemi dei ‘movers’ della provincia e poterne meglio tutelare diritti ed esigenze. L’obiettivo è di garantire ai cittadini motorizzati la possibilità di avvalersi, direttamente nel comune in cui vivono, di una valida e qualificata struttura di assistenza”.

La nuova filiale, affidata al delegato Angelo Acampora, è abilitata a svolgere tutte le attività istituzionali dell’Automobile Club Napoli, da quella associativa all’assistenza automobilistica, prevedendo particolari benefici e agevolazioni per i Soci ACI.

Alla cerimonia sono intervenuti, fra gli altri, l’Assessore ai Trasporti ed al Turismo Tommaso Naclerio, il Comandante della Polizia Municipale Gregorio Casanova, il parroco Don Giuseppe Milo, il Presidente della Scuderia Vesuvio Valentino Acampora e l’on. Crescenzio Rivellini.

La delegazione ACI va a coprire un territorio comunale che si estende su una superficie di 19,83 kmq con una popolazione di poco più di 7.600 abitanti ed un parco circolante di 4.730 veicoli, di cui poco più di 3.500 costituito da autovetture.

Nella foto: il sindaco Luca Mascolo, il delegato ACN Angelo Acampora ed il presidente ACI Napoli Antonio Coppola