Al teatro Mediterraneo la finale di Miss Europe Continental

di Mariateresa Di Pastena

La finale della sesta edizione di Miss Europe Continental sbarca anche quest’anno a Napoli, sabato 24 novembre, sempre sul palco del Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare.
E, anche quest’anno, il concorso internazionale della bellezza, voluto dal patron Alberto Cerqua, sarà ricco di ospiti italiani ed internazionali del mondo dello spettacolo e delle fiction. Al timone, abilmente, dell’ufficio stampa e delle pubbliche relazioni, Sante Cossentino.  A condurre la serata, per il terzo anno consecutivo, l’ormai affiatata coppia formata da Veronica Maya e Marco Senise, coadiuvati dagli inviati Maria Monsè, reduce dal Grande Fratello Vip, e Gianluca Magni. Ad arricchire la giuria, come madrina, arriva dalla Spagna l’attrice (ma anche cantante e ballerina), Anita del Rey, storica protagonista della seguitissima soap di Canale 5 “Una vita”, in cui interpreta Trini (lo scorso anno, al suo posto, nella giuria, sedeva la sua collega Sara Miquel, che interpreta Cayetana).
Sempre in giuria, tra gli altri,  due attori italiani, Danilo Burgia e Massimiliano Varrese, l’opinionista e conduttrice Daniela Martani e, dulcis in fundo, l’attrice Nina Soldano, volto noto del cinema e della tv, e storica protagonista della seguitissima soap ‘Un posto al Sole’. Tra gli ospiti in prima fila, Daniela del Secco, meglio conosciuta come la Marchesa d’Aragona, anche lei reduce dal Grande Fratello Vip, in cui ha dato ‘filo da torcere’ proprio alla bella Monsè.
Sul palco, per cedere il suo scettro, conquistato lo scorso anno, ci sarà anche Natalia Varchenko, la Miss Europe Continental 2017, ucraina, e in carica ancora per poco, affiancata dall’attore e modello Gennaro Cassini.
Una serata speciale, dunque, all’insegna non solo della bellezza e del talento che le Miss dovranno dimostrare di avere, ma di tanti ospiti prestigiosi che sfileranno sul red carpet!