Aperta la nuovissima SalaFreccia della stazione AV Napoli Afragola

·      spazi più moderni e accoglienti con servizi dedicati e qualificati
·      ambiente riservato per i viaggiatori più assidui delle Frecce che fermeranno nel terminal di Zaha Hadid

La zona dedicata ai clienti delle Frecce AV di Trenitalia è collocata nella hall centrale dell’avveniristico impianto concepito da Zaha Hadid.

Gli spazi della sala, circa 260 metri quadrati comprensivi di servizi igienici, locali tecnici e di servizio, sono stati realizzati secondo il concept che caratterizza tutti i FrecciaClub d’Italia: illuminazione accurata, stile essenziale e moderno per arredi, poltrone e divani comodi e dal design esclusivo.

Nella SalaFreccia i clienti possono, oltre che sfogliare quotidiani, riviste oppure leggere un libro, navigare in internet con il proprio dispositivo portatile – notebook, tablet o smartphone – grazie alla connessione wi-fi gratuita.

La SalaFreccia di Afragola sarà dotata di distributore d’acqua gratuito e di bevande e snack a pagamento, per dare la possibilità ai clienti di sorseggiare un caffè, bere una bibita o consumare uno snack in tutta tranquillità.

E’ inoltre possibile acquistare biglietti, modificare prenotazioni e ricevere informazioni dal personale altamente qualificato sempre presente al desk dell’area servizi, attiva tutti i giorni dalle ore 5.40 alle 20.

Dal giorno della sua inaugurazione a giugno 2017, Afragola è divenuta stazione “Porta dell’Alta Velocità” in Campania, con un progressivo incremento del numero dei viaggiatori, oggi quasi triplicato rispetto al primo periodo di apertura.