I Paracadutisti di Napoli donano la bandiera italiana al Corpo di Polizia

Presso la sede del Comando del Corpo di Polizia locale del Comune di Napoli è avvenuta una breve ed informale cerimonia di consegna della bandiera italiana donata dai paracadutisti sportivi dell’Associazione sportiva “Paracadutisti Napoli a.s.d.” ai tutori dell’ordine del capoluogo campano.
Una piccola delegazione di parà sportivi napoletani condotta dal Presidente par. Francesco Esposito si è infatti recata in visita dal Generale Ciro Esposito allo scopo di consegnare direttamente nelle mani dell’alto Ufficiale il tricolore. Presente all’incontro anche il Consigliere comunale Marco Nonno, nella qualità di socio dell’importante Sodalizio sportivo partenopeo.
L’omaggio reso alla Polizia locale del Comune di Napoli, accettato con entusiasmo dal Comandante Esposito, sottolinea lo spirito di patriottismo e di vicinanza alle istituzioni e alla vita della città che il Sodalizio dei paracadutisti sportivi napoletani ha sempre dimostrato. Sentimenti di impegno morale, sociale e cittadino che con questo dono, dal grande valore simbolico, i parà sportivi partenopei vogliono ribadire.
La bandiera donata sostituirà quella che attualmente sventola presso il Comando della Polizia locale di Napoli di via De Giaxa.