Imprenditori e strategie di crescita, incontro a Villa Campolieto nella sede dello Stoà

A Ercolano il convegno su "Competenze manageriali competitività e sviluppo"

Per realizzare competitività e sviluppo è necessario l’apporto di capitale umano qualificato e di adeguate risorse manageriali. Gli imprenditori, soprattutto nel Mezzogiorno, vanno perciò incoraggiati a dotarsi di dirigenti con compiti gestionali e di supporto alle decisioni ed all’implementazione delle strategie di crescita.
Allo scopo di sottolineare l’importanza di una formazione manageriale di alto livello per uno sviluppo economico e sociale sostenibile della Campania e in generale delle regioni meridionali, si terrà venerdì 18 novembre – ore 9.30 – ad Ercolano, nella sede di Stoà – Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa – a Villa Campolieto, Corso Resina, 283, il convegno “Competenze manageriali competitività e sviluppo. Il modello di qualificazione APAFORM”, organizzato da APAFORM – Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro-Consiglio provinciale di Napoli.
Al convegno, presieduto dal Direttore Generale Stoà, Enrico Cardillo e dal Segretario APAFORM, Mauro Meda, interverranno Sonia Palmeri (assessore al lavoro della Regione Campania), Maurizio Barracco (presidente Banco di Napoli), Francesco Duraccio (vicepresidente Fondazione Consulenti per il Lavoro), Massimo Lo Cicero (economista), Gaetano Manfredi (rettore Università degli Studi di Napoli Federico II), Paolo Scudieri (amministratore delegato Adler Group), il presidente APAFORM, Elio Borgonovi e il consigliere, Vincenzo Maggioni.
Stoà è stata inserita recentemente dalla Rivista Espansione tra le prime 10 Business School italiane, unica nel Mezzogiorno, e vanta 26 anni di esperienza nell’alta formazione, oltre 2400 diplomati Master e 9000 manager e imprenditori che hanno rafforzato le loro competenze manageriali.