L’ACI cerca gestori di delegazioni a Napoli e provincia

L’Automobile Club Napoli intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere ad eventuali affidamenti della gestione, con contratto di affiliazione commerciale, di Delegazioni ACI indirette o ACI Point da ubicare a Napoli e in diversi Comuni del territorio provinciale.

Gli interessati possono comunicare il proprio nominativo inviando una nota scritta all’Automobile Club Napoli (P.le Tecchio 49/d – 80125 Napoli), a mezzo posta, consegna a mano o via mail (protocolloacinapoli@gmail.com). La manifestazione di interesse deve riportare l’indicazione completa del mittente, la dicitura “Manifestazione d’interesse per affidamento delegazione indiretta ACI/ACI Point” ed essere corredata da una breve presentazionepersonale del titolare (se ditta individuale) o di tutti i soci (se società), contenente altresì informazioni utili relative alla propria attuale organizzazione o a quella che si intende porre in essere, unitamente ad una copia dell’eventuale attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Inoltre, deve essere espressamente specificata l’indicazione del quartiere o Comune ove si è interessati ad ubicare la Delegazione ACI/ACI Point.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente a ricevere dette manifestazioni di interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti, in modo non vincolante per l’Automobile Club.