Reina 6 Una bella parata su tiro di Inglese, poi qualche uscita. Con i piedi sicurezza ma anche qualche leggerezza. Sul gol non può nulla.
Hysaj 6 La corsia di destra non è il miglior reparto odierno del Napoli e lui partecipa in negativo in più di un’occasione. Nessun errore di rilievo.
Maksimovic 5,5 Poco reattivo nel chiudere su Meggiorini, lanciato a rete da un errore di Koulibaly. Troppi errori anche in appoggio. Chiude bene in qualche occasione.
Koulibaly 5,5 Tenta l’acrobazia per fermare Meggiorini e fa male. Molti interventi risolutori ma anche tanta approssimazione. Nel finale va in confusione in più di un’occasione.
Ghoulam 6 Come Hysay non incide più di tanto ma tutto sommato non commette errori.
Allan 6 Corsa e temperamento, poi l’infortunio che lo costringe alla resa.
Zielinski 6,5 Ancora un gol per il talento polacco che entra bene in partita e alza il tasso tecnico del centrocampo. Nel finale cala come tutta la squadra.
Jorginho 6,5 Ottima prova dell’italo-brasiliano che tocca di prima e velocizza il gioco senza sbagliare mai la misura del passaggio. Peccato per una conclusione comoda gettata alle ortiche.
Hamsik 6 Parte bene e trova anche il gol ma non è la sua migliore giornata. Nel secondo tempo si vede poco e fa qualche errore di troppo.
Callejon 6 Un primo tempo giocato in maniera troppo leggera. Prova il tiro ma gli va male. Meglio nella ripresa.
Pavoletti 6 L’impegno non gli manca, quallo che manca è qualche cross da buttare dentro con la testa.
Milik 6,5 Entra con la voglia di spaccare il mondo. Va vicino alla deviazione vincente su tiro cross di Callejon, poi va in contrasto senza paura.
Insigne 7,5 Un gol, alla Del Piero, finalmente! Poi un assist e una giocata di classe che mette Allan davanti a Sorrentino, in occasione del 2-0. Un solo errore quando mette Inglese davanti a Reina. Nel finale è stanco e viene giustamente sostituito.
Giaccherini 6 Impegno e gol (buono ) annullato.
Sarri 6,5 Le polemiche del dopo Madrid hanno influito sul suo morale, forse, ma non sulla concentrazione che ha saputo dare alla squadra per una partita difficile. Non è stato un Napoli spettacolare ma in trasferta vince sempre e allora chapeau.