Mertens, proseguire tutti uniti sulla nostra strada e lavorare per tornare più forti

Koulibaly, dobbiamo accettare il punto e guardare al futuro con positività

sscnapoli.it

“Oggi ci è mancata un po’ di fortuna”. Dries Mertens commenta così a caldo lo 0-0 del San Paolo.
“Di occasioni per segnare ne abbiamo avute, ma non siamo stati bravi a metterla dentro. Se avessimo fatto il primo gol, poi sarebbe cambiata la partita”.
“Non era facile scavalcare la difesa chiusa della Fiorentina, però noi siamo riusciti a metterli in difficoltà dominando soprattutto nel secondo tempo. Mi spiace di non aver fatto gol però bisogna reagire”.
“Dobbiamo proseguire tutti uniti sulla nostra strada e lavorare per tornare ancora più forti di prima”
“Peccato, oggi poteva essere un giorno importante ma dobbiamo guardare avanti con fiducia. In questo momento delicato abbiamo ancora più bisogno del supporto dei nostri tifosi…”.
“Dobbiamo accettare il punto conquistato e guardare al futuro con positività”. Kalidou Koulibaly abbraccia la filosofia del positivismo dopo il pareggio tra Napoli e Fiorentina.
“Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata e che ci ha anche procurato insidie a tratti. La Fiorentina è un avversario di qualità e credo che bisogna anche interpretare bene un pareggio”.
“Sicuramente abbiamo avuto più occasioni noi e non siamo stati bravi a concretizzarle. Forse ci vuole più velocità di gioco però oggi abbiamo ritrovato la nostra manovra”.
“Bisogna gardare avanti coscienti della nostra forza e con la stessa fiducia che avevamo prima. Sabato ci aspetta un altro incontro molto difficile e bisognerà dare il massimo a Torino”.