Otto pagine e 21 foto, Napoli ambientalista sulla Tedesca “Heartbeatzz”

Un tour della città con uno scouter silenzioso e completamente elettrico e/o a piedi e guidato da Carmine Maturo, storico ambientalista, attuale portavoce di Green Italia Campania e napoletano doc, è la Napoli proposta ai lettori della rivista tedesca Heartbeatzz.
Un articolo scritto dalla giornalista Stefanie Sonnentag con i bellissimi scatti di  Bernard Huber raccontano la quotidianità e i sogni di Carmine: la valorizzazione e la bellezza delle scale e dei suoi panorami, la gastronomia tipica e i prodotti biologici, la movida e la bellezza del Golfo, il museo archeologico e il Maschio Angioino, metroart e la statua del Nilo.
Uno storytelling di una Napoli rivelata attraverso le esperienze di un residente ambientalista e raccontata ai lettori della rivista tedesca con lo scopo di promuovere ed incentivare una visita in città e l’interazione tra turisti e napoletani. Luoghi affascinanti di Napoli che potrebbero non essere né scelti né percorsi se non valorizzati e  raccontati. Una città vera, quella che tutti i giorni vive Carmine Maturo, un’ambientalista che ama la propria città, la conosce a fondo e la racconta con la passione di chi vuole migliorarla e promuoverla secondo i principi del turismo sostenibile.