- Martedì 29 novembre, a Pozzuoli, la quinta delle 8 tappe nelle principali città italiane
- sharingmusic: la strategia dell’innovazione passa per la condivisione
Arriva a Pozzuoli la quinta tappa di “Diamo spazio alle passioni”, la serie di appuntamenti che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta conducendo insieme ai concorrenti della trasmissione, in otto città italiane dove hanno sede alcune tra le più belle filiali rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Una nuova concezione dello spazio e del servizio che coinvolgerà prossimamente centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia.
La tappa campana dell’iniziativa animerà martedì 29 novembre, a partire dalle 18, la filiale di Pozzuoli in via Terracciano. La serata sarà aperta al pubblico previa prenotazione online sul sito www.eventi.palco.it a partire da oggi venerdì 25 novembre. Sarà un’occasione d’incontro all’insegna della musica, della passione e del talento per prolungare l’emozione di X Factor 2016 insieme a Caterina, esclusa ieri dal programma. La giovanissima artista di origine trentina si esibirà in un concerto dal vivo e insieme a lei ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.
Le 8 serate
Otto le serate dell’iniziativa di sharing music “Diamo spazio alle passioni” di Intesa Sanpaolo. Dopo le tappe di Milano, Torino e Firenze, Roma e Pozzuoli sarà la volta di Vicenza il 6 dicembre (corso Palladio), Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) mentre l’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.
Il conto corrente PerMe
Una nuova formula di conto corrente, attivabile in filiale e su intesasanpaolo.com, dedicato a un cliente dinamico: è PerMe il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da 6 euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26. Chi sottoscriverà il conto e compilerà l’apposito form entro il 31.12.2016 potrà inoltre scegliere tra un abbonamento a Now Tv di tre mesi con inclusi contenuti a scelta tra intrattenimento, serie tv e cinema oppure un’esclusiva T-shirt X-Factor.
La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la scelta insolita e innovativa per una banca di partecipare a X Factor 2016 come main sponsor e di sviluppare una vera e propria tournée in tutta Italia in concomitanza con la trasmissione.
L’affinità dei valori che lega la prima banca italiana al programma di Sky Uno HD divenuto un cult per il grande pubblico italiano si traduce nella passione, nel talento e nella condivisione: in particolare, l’attenzione alle esigenze delle nuove generazioni e la ricerca dei talenti emergenti unisce due campioni italiani come Intesa Sanpaolo e X Factor 2016.