“Napoli è una fogna”, è bufera sul sindaco di Cantù

Offese choc a Napoli del Sindaco di Cantù. Verdi. Dopo aver definito la città una fogna posta su fb foto vecchie e fuori luogo per continuare a offendere. Lo denunciamo per impedirgli di candidarsi al Consiglio regionale, ma deve intervenire anche Minniti

“Il ministro Minniti è intervenuto per garantire a Salvini il diritto di esprimere le sue idee, perché non interviene ora rimuovendo un Sindaco che, contro ogni principio costituzionale e umano, offende una città e i suoi abitanti in modo indegno?”

A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “le parole del Sindaco di Cantù, che ha definito Napoli una fogna, sono inaccettabili a priori, ma lo sono ancor di più se dette da un primo cittadino”.

“Bizzozero, non contento di aver definito Napoli una fogna, è tornato sull’argomento, aggiungendo altre offese e per dimostrare la veridicità di quel che scrive s’è coperto di ridicolo pubblicando foto vecchie e del tutto fuori luogo, alcune delle quali forse neanche riferite a Napoli” ha aggiunto Borrelli per il quale “visto il livello di inciviltà che ha raggiunto il loro Sindaco dovrebbero essere i cittadini di Cantù di prendere le distanze da una persona del genere anche se ci chiediamo come sia stato possibile eleggerlo Sindaco visto che non è nuovo a uscite del genere”.

“Anche Claudio Bizzozero sarà denunciato per le gravi offese ai danni di Napoli e dei napoletani e magari una bella condanna gli impedirà anche di realizzare il progetto di candidarsi al Consiglio regionale lombardo” ha concluso Borrelli per il quale “di fronte al dilagare del razzismo verso Napoli e i napoletani non si può continuare a far finta di niente, ma bisogna reagire e il modo migliore per farlo è denunciare chi offende chiedendo anche risarcimenti milionari con i quali pagare le spese legali e finanziare iniziative contro il razzismo”.