“Il Monopoly sarà targato Napoli”. Alessandro Formisano illustra ai microfoni di Radio Kiss Kiss la nuova produzione a marchio azzurro. L’Head of Operations Sales e Marketing questa mattina ha presentato a Palazzo Petrucci il “Monopoly SSC Napoli”.
“E’ una versione nuova tutta pensata in funzione del calcio. Una edizione speciale in cui le caselle sono interamente dedicate alla scalata del nostro Club dalla Serie C fino ai successi dell’Era De Laurentiis, citando sia i successi recenti che i fasti del passato”. “Al posto degli alberghi e delle case si costruiscono tribune e stadi, quindi è molto divertente e stimolante per il nostro pubblico”. “Essendo il gioco più venduto di tutti i tempi abbiamo pensato che fosse bello creare un Monopoli targato Napoli”.
“Si tratta di uno dei nostri prodotti strategici ideato in co-branding con grandi aziende, una linea che ha sempre caratterizzato la nostra filosofia. Negli anni abbiamo dato cose uniche ai nostri tifosi. Penso, ad esempio, al Super Santos in versione azzurra che continua a produrre migliaia di pezzi con grande successo”.
A breve arriverà anche la 13esima edizione del Calendario Immagine:
“Sì, sarà in edicola il 12 dicembre e sarà preceduto dalla presentazione ufficiale di mercoledì 11 alla Stazione Marittima”
“Consideriamo il nostro Calendario, ormai divenuto un cult presso i tifosi, una eccellenza qualitativa e organizzativa sia di idee che di grafica. I numeri di vendita sono sempre elevati al di là di quello che sia stato nel tempo il risultato sportivo. Il nostro compito è anche scindere l’aspetto marketing da quello calcistico”. “Negli anni il nostro brand si è consolidato esponenzialmente ed è cresciuto anche nella consapevolezza degli sponsor e dei partner commerciale vicini a noi. Il nostro impegno è ormai noto e risaputo, sempre votato a uno sviluppo costante. Cerchiamo di produrre solo cose uniche e fuori dal comune rispetto al nostro mercato competitivo”.
Formisano poi annuncia una lieta sorpresa che farà da preludio al match di Champions contro il Genk:
“Un’ora prima della gara daremo vita a una piccola cerimonia di tributo alla carriera azzurra di Hamsik, con una sorpresa: Marek verrà premiato da una persona molto cara ai tifosi del Napoli. Quindi invito i nostri supporters a giungere almeno un’ora prima al San Paolo in modo da potersi godere la meritata celebrazione per Marek“.
Infine una parentesi dedicata alla rinnovata struttura del San Paolo:
“Approfitto per evidenziare con soddisfazione e gioia che finora i tifosi di tutti i settori hanno utilizzato lo stadio con il dovuto rispetto che ci aspettavamo. Non c’è un solo sediolino rovinato o rotto e credo che questo sia un meritato plauso che vada tributato ai sostenitori napoletani per l’affetto e la cura con la quale hanno accolto lo stadio ristrutturato. Una dimostrazione di un grande percorso di crescita”.
“E a questo proposito annuncio che durante la presentazione del Calendario riserveremo anche spazio ad una importante iniziativa destinata esclusivamente alle scuole calcio che permetterà di usufruire di una promozione che possa portare sempre più bimbi allo stadio”.