Il futuro di Bagnoli, i presepi del Museo di San Martino ed i misteri del sottosuolo di Napoli sono gli articoli in primo piano nel numero di dicembre di Mondoauto, la rivista dell’Automobile Club Napoli diretta da Antonio Coppola.
Di sicurezza stradale si parla nel focus dedicato all’ultimo report targato ACI-Istat sugli incidenti e le loro conseguenze a Napoli e in Campania, con un approfondimento sull’uso degli autovelox alla luce della nuova normativa emanata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Riflettori puntati, inoltre, sul neocampione del mondo di karting, il napoletano Giuseppe Palomba, sul rinnovato showroom di Stellantis &You ad Agnano e sulla delegazione ACI di San Vitaliano.
Ampio spazio, infine, è dedicato alla RC Auto con l’audizione del Presidente dell’ACI partenopeo, Antonio Coppola, alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
Mondoauto è inviato a tutti i soci dell’ACI Napoli, è in distribuzione gratuita presso la sede sociale del sodalizio partenopeo, in piazzale Tecchio 49/d, ed è consultabile online sul sito www.napoli.aci.it.