“Abbiamo un programma intenso e fitto di attività sportiva della squadra con due allenamenti al giorno e contestuale full immersion dei calciatori con i tifosi che potranno scattare foto e incontrare quotidianiamente alcuni giocatori in ordine ad un programma già prestabilito. E poi c’è tutta una parte di intrattenimento in sinergia con il Trentino che prevede serate di spettacolo per allietare i sostenitori ed i turisti. Quest’anno avremo come artisti Gino Rivieccio ed i nostri amici di Made in Sud che si esibiranno in piazza. Ed ovviamente ci saranno momenti di incontro del pubblico con la squadra”.
“Anche quest’anno presenteremo nella location di Dimaro in esclusiva la nuova maglia ed il pubblico potrà scoprirla proprio sul campo di Carciato con un evento speciale in anteprima assoluta. Sono convinto che le nuove maglie piaceranno moltissimo, abbiamo lavorato con Kappa non solo sulla maglia ma anche su una gamma di abbigliamento tecnico, di allenamento e pure per il tempo libero. Abbiamo sviluppato delle collezioni molto belle che saranno certamente apprezzate dai nostri sostenitori. Nel villaggio ci sarà anche l’Official Store azzurro dove tutti potranno apprezzare le nostre produzioni”.
“Il successo della maglia bianca della scorsa stagione ha riscontrato un successo fuori da ogni rosea aspettativa e questo ci gratifica molto. Posso anche dire che fu per noi un colpo di fulmine perché appena vedemmo i primo prototipi proposti da noi in collaborazione con la Kappa, il Presidente De Laurentiis senza esitazione disse: voglio assolutamente questa maglia. E come sempre ha avuto un intuito lungimirante”.
Sulla presentazione della Campagna Abbonamenti:
“Non abbiamo ancora stabilito una data perché stiamo lavorando ad un progetto e ad una idea simili a quelle che ci ha visti in sinergia con il Museo Mann e con il Madre in questa stagione. Se il Napoli sa essere un acceleratore di visibilità, un acceleratore di visibilità, allora deve essere anche un veicolo per chi oggi non accede a delle bellezze del nostro territorio, che non sono solo quelle paesaggistiche o archeologiche ma anche quelle artistiche che spesso sono rinchiuse in palazzi meravigliosi e che raccontano della nostra storia. Ricordiamo che il Museo Archeologico Nazionale a Napoli è raccolto in un Palazzo di metà Settecento voluto da Re probabilmente più illuminato che noi abbiamo avuto a Napoli ovvero Carlo III di Borbone. Quindi l’opportunità che il Napoli poteva dare ai nostri cittadini di vivere questi luoghi artistici meravigliosi, la Società l’ha voluto mettere a sistema. Stiamo pensando ad una presentazione della Campagna Abbonamenti su altri accordi di questo tipo, ribadendo che al Napoli non portano alcun valore o beneificio economico. Questo lo dico per chi dovesse pensare ad una strategia di profitto. Il nostro unico intento è quello di restituire alla nostra città una quota di valore che le appartiene”.
Infine la conferma dei tre sponsor di maglia:
“Avremo gli stessi sponsor dello scorso anno. La Lete che ci segue da fedelmente da 13 anni, la pasta Garofalo che ci segue da 4 anni e che ci sta dando grandi soddisfazioni e pii abbiamo Kimbo che è una eccellenza del nostro territorio”.
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